Top

Zach King – la stella di Vine – incontra Adam Rocks

Wanna see the King at work? Making Of #ADAMROCKS meets Zach KingL’ultima nata in casa Opel, la Adam Rocks debutta sui social media, gestiti in Italia da Cohn & Wolfe. Una scelta improntata all’originalità grazie alla presenza di Zach King, video maker e “stella di Vine” – la piattaforma digitale che consente di scambiare brevi videoclip, molto popolare negli Stati Uniti e in Canada – che ha interpretato le caratteristiche della nuova e irriverente Opel con sei brevi videoclip all’insegna della creatività: Bubblegum, Cardboard, Drift, Remote Control, Snatch e Cannonball.

I risultati del lavoro del ventiquattrenne di Los Angeles, con al suo attivo quasi 2 milioni di follower, sono visibili sul Portale Opel-Vine e sul canale Vine di Zach King. Inoltre gli spot, tra cui il making of video, sono disponibili sulle pagine Opel di YouTube, Facebook, Twitter e sul blog di notizie Buzzfeed.

Dobbiamo raggiungere i nostri clienti proprio in quei luoghi in cui passano la maggior parte del tempo, come i social media ad esempio. Per questo stiamo intensificando le nostre attività proprio in questa direzione. La collaborazione con una delle più spiccate personalità dei social media, come Zach King, è stata una scelta naturale.” ha dichiarato Tina Müller, Chief Marketing Officer Opel.

 

[youtube]https://youtu.be/xuNXVBhSkbk[/youtube]

Post a Comment