Top

Con Coca-Cola dai un bacio a…

Arrivano sul mercato le bottiglie di Coca-Cola #DaiUnBacio personalizzate con i nomi delle persone che ami. Cerca il nome di chi vuoi baciare, perché Coca-Cola ha pensato a tutti!

[youtube]https://youtu.be/EzWJLa0H_nU[/youtube]

Ti chiami Marco? Ti chiami Andrea? Anna? Allora quest’estate riceverai un sacco di baci, perché Coca-Cola ha deciso di mettere il tuo nome sulla sua mitica bottiglia, per diventare messaggera dei nostri baci!

Nei suoi 100 anni di vita la bottiglia di Coca-Cola è stata baciata miliardi di volte, per l’esattezza 1.513.607.939.393, e proprio per questo conosce la gioia di ricevere un bacio.

A partire da questo mese arrivano sul mercato le nuove confezioni di Coca-Cola che riportano sull’etichetta, al posto del logo, un invito a dare un bacio alle persone che amiamo.

La scritta “Con Coca-Cola dai un bacio a…” sarà accompagnata da un nome proprio, un diminutivo o un soprannome per trasmettere una dichiarazione d’amore, un ringraziamento sentito, un gesto d’affetto… un momento di felicità da vivere in privato o condividere sui social network attraverso l’hashtag #DaiUnBacio.

 

d1lwft0f0qzya1.cloudfront

Coca-Cola ha pensato proprio a tutti: dai nomi più comuni a quelli più rari. Tra i nomi maschili più diffusi, e quindi stampati su più bottiglie, dopo Marco, troverai Andrea, Giuseppe, Antonioe Luca. I nomi femminili dopo Anna sono Sara, Maria, Francesca e Laura. Tra i diminutivi tantissimi sono gli Albi, Ale e Beppe, ma anche i Jack, Tommy e Angy.

Ma Coca-Cola non ha dimenticato i nomi meno usuali: oltre a Ernesto e Virginia, ci sarannoIacopo, Ivan e Ugo oppure Imma, Tatiana e Ludovica.

Il divertimento inizia proprio dalla ricerca del nome o del nickname della persona che vuoi baciare!

Le etichette riportano anche nomi comuni a cui attribuiamo un senso affettivo: “al Dottore” per l’amico appena laureato, “al tuo Cucciolo” per il tuo bimbo, “alla tua Stellina” per la bimba, “alla Dormigliona” per la figlia adolescente che non si alza prima di mezzogiorno, “al Tatuato” per l’amico che colleziona tattoo, a “Miss Fitness” per l’amica fissata con la prova costume.

Se preferisci accompagnare il tuo bacio con una battuta di spirito, Coca-Cola ha fatto stampare anche soprannomi scherzosi. Per la tua amica, ogni secondo è buono per fare un selfie? Ecco la bottiglia intitolata a “Miss Selfie”! Il tuo collega si è fatto crescere la barba e ha comprato l’ennesimo paio di occhiali a montatura spessa? Corri a cercare la bottiglia “Hipster”.

L’hashtag #DaiUnBacio accompagnerà anche il Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio, l’evento musicale in programma dal 25 al 28 giugno, in Piazza del Popolo aRoma, on air in diretta su RTL 102.5 e in onda in prima serata su Canale 5 a luglio. Sul palco gli artisti italiani e internazionali del momento si alterneranno a sei cantanti emergenti che avranno la possibilità di sfidarsi davanti al grande pubblico.

Il raccordo con la musica non ha bisogno di essere spiegato: quanti dei baci più emozionanti che abbiamo dato nella nostra vita (o che sogniamo di dare) non sono legati a una canzone?

Post a Comment