Top

Meet the World, una campagna sociale… via email

La campagna di sensibilizzazione “Meet the World” è stata realizzata da Icaro Doria, un 25enne brasiliano che ha lavorato negli ultimi 3 anni per il magazine ‘Grande Reportagem’ (Lisbona, Portogallo).
La cosa interessante è che la campagna non ha avuto una diffusione attraverso i canali tradizionali ma è stata fatta circolare via email… a mo di “catena di Sant’Antonio”.

 

[ via BrazilianArtists.net ]

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Comments

  • marcovaldo
    31 Marzo 2009

    GENIALE. mi sarebbe piaciuto vedere anche il nostro tricolore.

  • bastet
    31 Marzo 2009

    mah… con tre fasce di colore uguali sembrerebbe quasi che siamo una nazione equilibrata… :/

Post a Comment