Top

Design Quotes

Picture-10-480x395.png

Alex Giron ha creato un design quotes display system, un sistema di visualizzazione di citazione legate al mondo del design, che possono essere utilizzate come screensaver.

Un’occhiata al sito neography.com/designquotes per capire come impostare il tutto. Per gli utenti Mac c’è un’applicazioncina chiamata IdleWeb, che permette di visualizzare qualisasi pagina web come screensaver.
Semplice e molto utile per l’autostima del designer di turno…

Se siete golosi di citazioni e aforismi, come me, segnalo anche quest’altro sito quotesondesign.com, con altre splendide citazioni a tema.

[ via Swissmiss ]

[ad#468×60-bianco]

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Comments

  • nikolaschka
    10 Febbraio 2010

    foursquare????????…?????????????????????????????????? ?iPhone??Twitter????????????????????????????? http://tinyurl.com/yfha3hq

    This comment was originally posted on Twitter

  • zzvz
    16 Febbraio 2010

    By @-tiragraffi #-design Quotes http://goo.gl/fb/kTWa #ideeecreatività #alexgiron #citazioni #-designquotesdisplaysystem #screensaver

    This comment was originally posted on Twitter

Post a Comment