Top

Lo shopping online di Kodak

shop.kodak.itTerza segnalazione riguardante la rete e gli acquisti.

Questa volta parliamo di grandi nomi: infatti è partito il nuovo negozio online ufficiale di Kodak Italia.
Su shop.kodak.it è possibile acquistare tutti i prodotti della gamma Kodak: fotocamere digitali, videocamere e cornici digitali, stampanti inkjet e tutti gli accessori (batterie, custodie, telecomandi).

In occasione dell’apertura del nuovo Shop, Kodak lancia la promozione “Shop like you work here”: dal 7 al 21 luglio 2010, andando sulla pagina Facebook di Kodak Italia, tutti i fan potranno trovare un codice specifico con cui acquistare tutti prodotti Kodak con uno sconto del 30%.

La Kodak ha sempre dato molto peso e attenzione alla sua community di “nikonisti”. Non a caso i suoi forum tematici (ad esempio quelli presenti su nital.it) sono sempre fra i più attivi e seguiti in Italia.
La nascita dello shop online di Kodak è, ancora una volta la dimostrazione di come l’azienda cerchi sempre il dialogo diretto con il suo pubblico e, nello stesso tempo, sappia rispondere puntualmente alle esigenze e richieste dei consumatori.

E’ finita l’era della ricerca spasmodica dei prodotti Kodak sui negozi online di Ebay? 😉

[ad#468×60-bianco]

approfondimenti

Kodak Online Shop – shop.kodak.it
Pagina su Facebook – http://www.facebook.com/KodakIT
[ad#468×60-bianco]
Kodak Italia –

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment