Top

Il maniaco del “fai da te”

Chi di noi (soprattutto noi donne) non ha mai avuto vicino un maniaco del fai da te, uno di quelli al cui confronto MacGyver sarebbe impallidito.

E’ proprio da questo dato di fatto che i responsabili Self Italia sono partiti per immaginare la giornata del personaggio protagonista del video, un vero e proprio “pazzo per il fai da te” che dal risveglio al tramonto risolve i suoi impegni usando sempre e solo strumenti tipici del bricolage e del giardinaggio.
Svegliarsi, lavarsi, fare colazione, andare a lavoro, godersi uno spuntino… ogni momento ha un suo attrezzo, ogni scopo una soluzione fai da te. Per lui è assolutamente normale (e si vede), perché in fondo il bricolage è la sua vita.

Un’esagerazione, certo: un paradosso per raccontare in modo ironico le piccole grandi passioni che accomunano tutti i veri bricoleur. Le stesse passioni che Self soddisfa ogni giorno con un mondo di esperienza, assortimento e professionalità.

Self Italia è una grande insegna, tutta italiana, di superstore dedicati al mondo del fai da te che proprio quest’anno festeggia i suoi 27 anni!
www.selfitalia.it

Post a Comment