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Leo Burnett l’agenzia italiana più premiata

La stagione dei grandi appuntamenti internazionali, quelli che precedono la kermesse di Cannes, si è conclusa pochi giorni fa con l’assegnazione dei Pencilal One Show, dove Leo Burnett Italia ha vinto un oro nella categoria Interactive con Montblanc The beauty of a second.
Considerando la stagione nel suo complesso, ed escludendo i festival nazionali e i minori, Leo Burnett Italia si è aggiudicata nove riconoscimenti distribuiti su cinque campagne per cinque diversi brand: Samsung, MontblancAvisBreilJeep. Una performance che contribuisce allo score di Leo Burnett nel Gunn Report.
Ecco la lista:

  • ONE SHOW: 1 oro con Montblanc The beauty of a second.
  • EUROBEST:  2 bronzi con AVIS Save a Life
  • EPICA:  1 argento con Samsung Naked Statues
  • NEW YORK FESTIVAL:  1 bronzo e 1 finalist con Montblanc
  • NEW YORK F. ENTERTAINMENT: 1 argento con Breil Time the Future e 1 bronzo con Jeep Never Adapt.
  • MOEBIUS: Second Place Certificate con Samsung

Giorgio Brenna, Chairman and Ceo Continental Western Europe Leo Burnett: “Fa piacere che l’Italia riesca a raccogliere consensi nei contest internazionali. Ne abbiamo bisogno. Per noi di Leo Burnett è anche importante il fatto che tutti questi progetti riguardino brand importanti o globali e che quasi tutti siano piattaforme digitali. L’augurio è che anche a Cannes ci sia da festeggiare”.

Riccardo Robiglio Paolo Dematteis, Executive Creative Directors di Leo Burnett Italia: “Sono risultati abbastanza soddisfacenti. Siamo contenti perché nascono da team integrati dove le persone di Leo e di Arc ormai lavorano insieme senza alcuna differenza tra off e online. E’ un processo di assimilazione quasi compiuto che darà sempre più frutti. E siamo anche contenti che questi lavori abbiano coinvolto creativi di tutte le nostre sedi, Milano, Roma e Torino. Anche loro ormai lavorano insieme su moltissimi progetti e questo è un arricchimento per tutto il reparto e soprattutto per i giovani”.

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