Top

Top Secret Usb

Una chiave USB in porcellana con il classico sigillo di cera , “una combinazione di tempi perduti e presente.” Dicono Hermes & Romberg“Siamo in piena digitalizzazione e lentamente tutte le informazioni analogiche vengono trasferite su di un supporto digitale.”

La chiave Top Secret Usb è destinata ad essere uno di questi supporti. Su di essa, possono essere memorizzati i ricordi che meritano più di una semplice cartella digitale sul desktop di un computer. Cari e bellissimi ricordi, come in un diario, immagini di bambini, un album di nozze.

La chiave Top Secret Usb è adatta anche per un messaggio d’affari, come può essere un contratto, un manuale o un preventivo di business. La porcellana è un prodotto onorevole, ma delicato allo stesso tempo, e deve pertanto essere usato con attenzione.
Per questo motivo il materiale dell’oggetto si lega al concetto Le informazioni personali sono così fragili da maneggiare con cura! .

La Top Secret Usb è “customizzabile”, puoi scegliere il colore della porcellana ( bianca o grigia per la versione standard ) e della ceralacca, e personalizzare il sigillo con la lettera che preferisci.

Approfondimenti

Facebook – www.facebook.com/topsecretusb

[ via Mocoloco ]

Spesso intrappolato su Tumblr (ucciucci), o a sbirciare case altrui per TripAdvisor ( avendo già dato con airbnb et similia ).

Post a Comment