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Ancora riconoscimenti per ‘The beauty of second’ di Leo Burnett per Montblanc

Continuano i consensi e i metalli collezionati dalla campagna ‘The beauty of second’ di Leo Burnett per Montblanc International che si aggiudica anche un leone d’argento in Cyber, dove era entrata in shortlist insieme a‘Angry birds live’ di Saatchi&Saatchi per T-Mobile (Deutsche Telecom).

La campagna giugne così a quota 6 leoni in questa edizione del Festival internazionale della creatività. Ricordiamo che prima di Cyber è stata premiata in PR con 1 bronzo, Direct con 1 oro e un bronzo e Promo&Activation con 1 argento e 1 bronzo.

Il progetto di Leo Burnett per Montblanc è arrivato sulla croisette con tutte le credenziali per un ricco medagliere avendo ricevuto riconoscimenti internazionali come: One Show (un oro con Montblanc ‘The beauty of a second’), Eurobest (due bronzi con Avis ‘Salvaglilavita’), Epica (un argento con Samsung Naked Statues),New York Festivals (un bronzo e un finalist con Montblanc), New York F. Entertainment (un argento con Breil Time the Future e un bronzo con Jeep Never Adapt) e Moebius (second place Certificate con Samsung).

[youtube]http://youtu.be/r0KC0_tBV9w[/youtube]

 

Il massimo riconoscimento in Cyber va a Svezia e USA. Assegnati infatti 2 Grand Prix alle campagne: ‘Curators of Sweden’ di Volontaire Stockholm per Swedish Institute/Visit Sweden e ‘Nike+ Fuelband’ di R/GA New York per Nike+.

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