Top

Lo shopping del designer

Finalmente anche in Italia stanno arrivando i siti e eCommerce dedicati al design. Si stanno facendo conoscere pian piano, soprattutto fra gli appassionati del genere, e sfruttano i canali social per le loro promozioni.

MOHD, Mollura Home Design, uno spazio di design in cui ispirarsi e trovare i migliori prodotti per arredare al meglio la propria casa o il proprio ufficio, per promuovere il suo e-shop lancia un contest su Facebook, il “MOHD Design Club“.
Basta iscriversi al gruppo di Facebook “MOHD Club Design” per richiedere subito il 5% di risparmio sull’acquisto online degli oggetti dell’e-shop.

Per tutta la durata del gioco, all’interno del gruppo si avvieranno conversazioni tra gli utenti su design e nuovi trend di arredo, novità e consigli per arredare la casa. Un’ottima occasione per tenersi aggiornati, confrontarsi e fare acquisti particolari in modo sicuro e intelligente.

Ogni settimana, inoltre, proporremo iniziative speciali per ricevere ancora più sconti per gli acquisti nell’e-shop.Per esempio, presenteremo un oggetto speciale ad un prezzo riservato ai membri del gruppo, oppure mini-contest come “Qui starebbe bene…”

Leggi il regolamento] e partecipa al contest.

Approfondimenti

Sito – www.mohd.it
eCommerce – shop.mohd.it
Facebook – www.facebook.com/mollurahomedesign

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment