Top

…and happy new beer!

Vi ricordate le campagne di Bavaria per il lancio di Out of the Blue e per le Olimpiadi?
Bene, perché la nota birra olandese vuole augurarci buon Natale e felice anno nuovo.

Come?
Bavaria, sempre con il supporto di Young & Rubicam, ha creato 4 postcard natalizie per augurare a tutti un buon 2013 affrontando il tema della sostenibilità, da sempre prioritario per il birrificio olandese, con tono fresco e ironico.
Le cartoline verranno pubblicate sulla fan page BavariaOutOfTheBlue di Facebook e potranno essere condivise sulle bacheche dei propri amici, per augurare buon anno in modo divertente e originale.

Ogni postcard propone un buon proposito per il nuovo anni: dall’invito a risparmiare acqua bevendo birra, a quello a salvare l’ambiente facendo “beer sharing”… tutto per un “Happy New Beer” in perfetto stile Bavaria.

 

Quindi…
Merry Christmas and Happy New Beer!

Art Director Junior, si diletta di grafica (ovviamente), tipografia, web design e fotografia. Amante del cibo, dei colori e della cultura argentina, cerca di imparare a cucinare qualcosa che non siamo solo i sofficini (e pare ci stia riuscendo discretamente). Nel frattempo si prepara a diventare una provetta gattara.

Post a Comment