Top

HERNAN1528: Texture, storytelling e cioccolate da collezione

HERNAN1528 è la nuova linea di cioccolate artigianali che unisce grafica, cioccolato e racconti. Nata come nascono le cose semplici, sviluppa un’idea ben sedimentata e la necessità di poter creare un prodotto che sia costante sorpresa per mente, cuore e palato.

Sono cioccolate da collezione, una volta scoperta la raffinata e corposa bontà di ogni pezzo di cioccolato, resta la storia che ne accompagna passo passo la degustazione, parole a creare un corollario di pensieri amplificati dai sapori inediti e delicate textures suggestive a sottolinearne l’eleganza così quotidiana.

CIOCCOLATA

Quattro cioccolate dai sapori nuovi e sfuggenti, tutti da scoprire. Accompagnano per mano la degustazione in un viaggio trasversale dedicato all’immersione in gusti che fanno vibrare le papille gustative.

RACCONTO

Ogni tavoletta è avvolta in parole inedite e dolci, suggestioni a creare un corollario di pensieri amplificati dai sapori inediti. Ogni gusto una storia, un passato, un racconto, vita.

GRAFICA

Hernan1528 è stimolo per la vista e punto di attracco per un nuovo osservare. La grafica racchiude e sottolinea come una sorta di piccolo scrigno, ogni texture è abbinata al sapore del cioccolato e al profumo del racconto.

Il progetto

Questo progetto è frutto dell’esigenza di Alessandro Mazzero e Chiara Moro per una nuova fruizione del prodotto commerciale, che esuli dalla semplice compravendita per andare a sondare la branca della cultura, della tradizione e delle cose fatte con cura. Hernan1528 è stato supportato dal mastro cioccolatiere Stefano Venier, alla costante ricerca di nuovi abbinamenti e suggestioni per il palato, nella creazione di sapori nuovi e ricercati utilizzando prodotti sia del territorio che provenienti da luoghi lontani e suggestivi.

Per il suo lancio HERNAN1528 propone 4 combinazioni: cioccolato al latte + lamponi, cioccolato al latte + zenzero, cioccolato fondente + mele antiche e cioccolato fondente + affumicatura e sono in vendita presso il laboratorio artigianale Arte Dolce del mastro cioccolatiere Stefano Venier a Spilimbergo, in Friuli Venezia Giulia, o su ordinazione sul sito hernan1528.com.

WWW.HERNAN1528.COM

 

Post a Comment