Top

Words kill wars, una campagna di sensibilizzazione per l’Ucraina

Adot.com è un collettivo che si prefigge di utilizzare l’arte e il design come mezzo per comunicare messaggi di pace e tolleranza. La loro missione è interrompere il comportamento autodistruttivo del genere umano, e lo fanno cercando di enfatizzare le similitudini che tutti condividiamo, connessione, coesistenza e la scelta dialogo sulla morte.

Per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla recente crisi in Ucraina, hanno lanciato una campagna e una petizione online per portare le due nazioni cardine al dialogo.

 

 

Credits

Advertising Agency: Ogilvy & Mather, Japan
Chief Creative Officer: Ajab Samrai
Creative Director / Copywriter: Federico Garcia
Art Director: Junkichi Tatsuki
Production company: Amana
CG Retoucher: Keigo Masaki
Producer: Yohei Mori
Published: April 2014

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment