Top

Wall Huggers – Samsung vs Apple nella guerra della ricarica

Una divertente pubblicità comparativa della Samsung, già diventata virale su Youtube, racconta la situazione più frustrante per chi usa lo smartphone: rimanere attaccati a una parete nell’attesa che il proprio device si sia ricaricato.
Ambientato in un aeroporto, lo spot elenca tutti i sacrifici a cui si è sottoposti, nell’isolamento forzato della ricarica (pranzare a terra, non poter socializzare, ecc.) ironizzando soprattutto sui possessori di iPhone, i quali si ingegnano per accaparrarsi una presa per ricaricare la batteria, mentre intorno a loro chi possiede nuovo Galaxy S5 se la gode.

 

http://youtu.be/mzMUTrTYD9s

 

Samsung-Galaxy-S-5-Wall-Huggers-1Client: Samsung
Product: Samsung Galaxy S 5
Campaign Title: Wall Huggers
Advertising Agency: 72andSunny, Los Angeles, USA

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.

Post a Comment