Top

Promocard, Jeeg Robot d’Acciaio e La Gazzetta dello Sport

Jeeg 10465-fLe   popolari  collection  in   DVD  firmate  La   Gazzetta   dello   Sport   continuano  ad appassionare fans e amanti dei cartoni animati giapponesi. Dopo il successo di “Ufo Robot” questa volta è il turno di Jeeg Robot d’Acciaio il celebre anime televisivo prodotto nel 1975 che omaggia un’intera generazione di entusiasti seguaci.

Per regalare una collection ancora più completa Promocard, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, ha realizzato 3 cartoline da collezione che effigiano il mitico Jeeg Robot d’Acciaio e ne esaltano le caratteristiche più celebri.

A partire da Mercoledì 18 Dicembre le cartoline di Jeeg Robot d’Acciaio sono in distribuzione nei circuiti Promocard convenzionati e presentate  in formato digitale sul sito www.promocard.it, sulla pagina Facebook, Twitter, Google+ e Instagram.

Da Giovedì 2 Gennaio  2015 in edicola con La Gazzetta dello  Sport  sarà disponibile la prima uscita a solo 1,99 Euro con i primi  quattro  episodi  della serie. Ogni DVD conterrà le edizioni  integrali del cartone animato con scene tagliate mai trasmesse in tv oltre ad opzioni audio in lingua originale e video delle sigle italiane della prima messa in onda.

12 DVD, Singola uscita 9,99 Euro  – Collana completa 107,00 Euro  acquistabile sullo Store di La Gazzetta dello Sport a questo link: http://bit.ly/1sDjl6l

Jeeg 10464-f

Jeeg 10463-f

Post a Comment