Top

Coca-Cola light e Trussardi

Il marchio del levriero veste Coca-Cola light e l’iconica bottiglia Coca-Cola
nell’anno del suo centenario

Trussardi è raffinata ed elegante, Coca-Cola light ha uno spirito cool. Insieme diventano “Elegantly Cool”. Si chiama proprio così la collezione in edizione limitata che il noto marchio ha disegnato per il brand più fashionista di Coca-Cola.

Coca-Cola light ha da sempre un rapporto privilegiato con la moda, grazie alla sua capacità di ispirare i designer delle grandi case italiane e internazionali. Ma nessuno prima d’ora aveva mai vestito l’iconica bottiglia contour di Coca-Cola, di cui quest’anno si festeggia il centenario.

Lo fa oggi per la prima volta Trussardi, in una edizione limitata di due bottiglie in cui il rosso, il marrone e l’oro – colori simbolo di Coca-Cola il primo e di Trussardi gli altri – si fondono, donando un look elegante e ironico alla
bottiglia, grazie alle miniature del Levriero (logo di Trussardi da oltre 40 anni) riprodotte sapientemente sulla sua silhouette.

cocacola_trussardi_2

 

 

Nelle lattine di Coca-Cola light la fantasia diventa protagonista, dando vita a un incontro perfetto tra l’eleganza ricercata di Trussardi e lo spirito cool e ironico di Coca-Cola light: nelle prime due creazioni il motivo del levriero è declinato in un mix di tonalità vivaci come il rosso Coca-Cola, verde acido, viola e ciliegia su fondo bianco e argento, mentre nella terza creazione la stampa “lizard” dorata spicca sull’argento e riprende due temi ricorrenti della maison, come l’accostamento dei metalli e l’uso di materiali pregiati tipici della pelletteria.

 

cocacola_trussardi_3
 

Le grafiche Trussardi per Coca-Cola light saranno protagoniste delle vetrine del department store Coin di Piazza Cinque Giornate a Milano per tutto il mese di giugno, e in tutti gli store Trussardi.

Le bottiglie Coca-Cola vestite Trussardi saranno presenti nel formato da 330 ml all’interno del padiglione Coca-Cola a Expo Milano 2015 e al Café Trussardi da giugno fino a ottobre 2015, e nel formato da 250 ml da agosto fino a novembre nei punti vendita della Sicilia.

Le limited edition per Coca-Cola light saranno invece declinate in lattina da 330 ml, in bottiglia da 500 ml e da 1,5 lt da giugno fino a dicembre 2015, nei migliori punti vendita della grande distribuzione, e nei ristoranti e bar di tutta Italia.

Ma non è tutto. Le limited edition di Coca-Cola light saranno accompagnate da uno speciale contest fotografico online, che inviterà gli utenti a interpretare la propria idea di #ElegantlyCool per vincere esclusivi premi firmati Trussardi.

[ via ]

 

Post a Comment