Top

Ikea, Instagram e la modularità (di entrambi)

Il brief era il seguente: come realizzare una campagna a “costo zeo” sfruttando una piattaforma social per enfatizzare la struttura modulare della nuova e versatile cucina IKEA METOD?
Semplice: si utilizza il modulo quadrato di Instagram come se fosse una serie pensili organizzati e da organizzare, da poter comporre a libero piacimento…
E genio fu.

g.09_alternative_metod_aotw

Advertising Agency: 303Lowe, Perth, Australia
Executive Creative Director: Richard Berney
Creatives: Joe Hawkins, Scott Pritchett, Dan Robinson
Business Director: Kelly-Anne Davis
Business Coordinator: Bethany Thompson
Published: July 2015

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.