Top

“Spring is back”: knitting e advertising

Un maglione che si disfa ed esseri umani fatti metà di carne e metà di lana che sembrano uscire da un nuovo bestiario urbano, sono i protagonisti della divertente campagna di advertising firmata dall’Agenzia DDB per il centro commerciale di Barcellona, L’illa Diagonal.

“Spring is back” è l’invito che il centro commerciale rivolge ai suoi visitatori e utilizza questa efficace immagine per comunicare la necessità e la voglia di sentirsi più leggeri e più freschi.

 

 

Advertising Agency: DDB, Barcelona, Spain
Creatives Directors: David Pérez, Bernat Sanromà
Copywriter: Sara Lopez
Art Director: Alejandro Jarne
Account: Mireia Rafart
Photographer: Las Coleccionistas

Laurea in giurisprudenza, Master in Management della Cultura, Master in Comunicazione d’Impresa e corso di specializzazione per Addetto Stampa. Ha lavorato nella comunicazione di festival e rassegne culturali tra cui I Concerti nel Parco, Passeggiate Romane, Enzimi. Ha ideato e diretto il festival Il Lusso Essenziale, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura di Roma.

Post a Comment