Top

Girella Motta si rilancia con copiaincolla e PHD

Una rivoluzione partita dal nuovo claim Girella, Punto che esprime anima, forza e unicità del marchio in due semplici parole. Anzi, in una sola parola. Girella, e ho detto tutto. Un percorso condiviso con copiaincolla indirizzato alla ricerca di nuove chiavi creative capaci di distinguere il marchio attraverso il carattere ironico e irriverente della sua spirale di piacere.

Si è partiti dalla nuova gestione della fanpage che ha già veicolato instant di enorme seguito, che ha già colpito per il tono della moderazione dei commenti, e che è stata il canale preferenziale per il racconto della nuova voce Girella attraverso una serie di frasi decise.

Quelle stesse frasi si sono moltiplicate e hanno affollato la pagina del sito www.girellapunto.it dove si possono scegliere, scaricare e “dedicare” ad amici e nemici. Una di quelle frasi ha invaso la scena in Corso Buenos Aires a Milano: dentro la gigantesca affermazione Merendina sarà tua sorella c’è tutta la voglia di gridare al mondo che Girella è un’altra cosa.

copiaincolla e PHD hanno seguito ogni fase del processo di sviluppo delle singole azioni e continueranno il loro lavoro a quattro mani lungo i prossimi mesi densi di scelte e comunicazioni imprevedibili, forti, a tratti sperimentali.

Aspettatevi molto molto altro ancora.

 

Credits

copiaincolla
Account manager: Brunella Brindani
Creative Strategist: Diego Guido
Copywriter: Valeria Civa
Art: Silvia Pavesi
Visual Design: Silvio Rondelli

PHD Italia
Direttore: Paola Aureli
Account Manager: Matteo Zelger
Communication Planning Manager: Anna Venturini
Communication Planner: Giulia Zanoletti e Jennifer Ramanzini