Top

Vans Breast Cancer Awareness Collection

In honor of breast cancer awareness month, Vans has released a collection designed to not only educate youth on checking their breasts and early detection but to showcase the beauty and strength of those impacted or touched by breast cancer.

Available starting October 1, 2019, at least $200,000 USD of the proceeds from the Vans Breast Cancer Awareness collection will benefit CoppaFeel! – a UK-based breast cancer awareness charity that promotes early detection and encourages young people to better know their bodies.

In onore del Mese della prevenzione del tumore al seno, Vans ha rilasciato una collezione pensata non solo per educare le giovani a controllare regolarmente il seno e a fare la diagnosi precoce, ma anche per mostrare la bellezza e la forza di tutte le donne che sono state colpite dal cancro al seno.

Disponibili a partire dal 1° ottobre 2019, circa 200.000 dollari dei proventi delle vendite andranno a beneficio di CoppaFeel! un’organizzazione benefica di sensibilizzazione sul cancro al seno con sede nel Regno Unito che promuove la diagnosi precoce e incoraggia le ragazze a conoscere meglio il proprio corpo.

Art Director, Web Editor, New Media Consultant. Alleva sampietrini, coltiva gatti sul tetto di casa, e beve caffè solo per il gusto di fotografarlo. Ideatrice nonché direttore editoriale di Glypho e Tiragraffi, The Reservoir Blogs, CafeXperiment e Presidente dell'Associazione Culturale Sampietrino.