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Joe Bastianich svela la sua anima…

Per il lancio della nuova Soul, Kia Motors Italy ha creato una specifica campagna pubblicitaria di cui sono protagonisti la spettacolare crossover Kia e il noto Restaurant Man Joe Bastianich in un originale sviluppo del tema degli Hamster, intraprendenti criceti che tanto successo hanno avuto nel mondo.

La scelta di un testimonial come Bastianich rispecchia perfettamente l’originalità, lo stile la personalità decisa della nuova Kia e allo stesso tempo sottolinea le affinità fra un’auto di assoluta qualità e un personaggio che nella sua professione pratica l’eccellenza.

La nuova Kia Soul, evoluzione di un modello oramai diventato icona della carica innovativa e dello stile del marchio, sviluppa e potenzia l'”anima” inconfondibile di un’auto simbolo della mobilità creativa ed eclettica. Come creativa ed eclettica, sorprendente e non priva di sex-appeal, è l’immagine del testimonial.

Soul e Bastianich sono quindi uniti da uno stile ben definito, dalla esclusiva personalità e, soprattutto, dal gusto del vivere applicato rispettivamente al cibo e alla mobilità, sempre ai massimi livelli.

Passione e tecnologia dedicate al piacere quotidiano sono il filo conduttore di un abbinamento che vive attraverso una serie di iniziative di comunicazione nelle quali il tema della “trasformazione” viene articolato in immagini ed episodi che vivranno nella campagna stampa e on line già a partire da questo mese (https://www.youtube.com/kiamotorsitalia).

 

[youtube]http://www.youtube.com/playlist?list=PLw4YL_CaZgSk85LT1sg1JvpyDW8PKxqqZ[/youtube]

 

Una campagna stampa e virale realizzata da Innocean Italia con il service creativo di Casiraghi Greco& e con la produzione di Filmmasterproduction (regista Gigi Piola) e l’attivazione attraverso i canali social di Cohn&Wolfe.

 

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Due hashtag dedicati, #cosastasuccidendo e #bastianich4soul, saranno lanciati sui canali social e alimenteranno l’effetto virale dell’iniziativa che mira a posizionare adeguatamente un prodotto originalissimo e decisamente fuori dagli schemi.

 


“La scelta di Joe Bastianich e di utilizzare una campagna che utilizza la forza dei viral video – spiega Giuseppe Mazzara, PR & Marketing and Communication Manager – non è assolutamente casuale. Joe rappresenta perfettamente i valori della nostra nuova Soul e il taglio con il quale questa campagna è stata sviluppata incarna perfettamente il nostro approccio Vibrant e Distinctive alla comunicazione”.

 

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