PUMA presenta il film della nuova campagna Powered By Fans, realizzata da PUMA per la presentazione del nuovo Home Kit da gara dei Gunners, con l’obiettivo di raccontare ed esaltare l’importanza del tifo, del ruolo primario dei tifosi che con la loro presenza e calore permettono ai giocatori di affrontare ogni gara con maggiore energia dando così un apporto fondamentale nel motivare e incitare la squadra in campo, soprattutto in trasferta.
Al centro della nuova campagna 2015/16 ci sono così i milioni di fans dell’Arsenal che da sempre non indossano solamente i colori dei Gunners ma li vivono davvero ogni giorno. Allo stadio, a casa, nei pub. They don’t wear red. They live red. Ogni gara cantano cori che penetrano nelle orecchie dei giocatori, animando le loro prestazioni, caricandoli fino alla fine per cercare di trasformare un’occasione in un gol per la vittoria.
I protagonisti del video sono i campioni PUMA che vestono la maglia dell’Arsenal, Olivier Giroud, Santi Cazorla, Héctor Bellerín e Nacho Monreal che immergono gli spettatori nell’atmosfera unica che li accompagna in ogni gara, è l’energia dei fan dei Gunners.
[youtube]https://youtu.be/Wecenw1IWHY[/youtube]
Il nuovo Home kit da gara dell’Arsenal e la nuova collezione Fanwear saranno disponibili nei migliori negozi di articoli sportivi e online al sito www.puma.com a partire dal 25 giugno.